Pau­se invernale

Il Wiwannihut è in pausa invernale

Il rifu­gio Wiwan­ni è chi­uso per la pau­sa inver­na­le. Non dis­po­ne di rifu­gio inver­na­le. Sare­mo lie­ti di dar­vi il ben­ven­uto la prossi­ma estate a par­ti­re dal­la fine di maggio.

Il team Wiwanni

Scorri verso l'alto